UN DENTE PULITO è UN DENTE SANO
Lo Studio Dentistico Federica Brillante è nato dall’acquisizione di una preesistente attività sita nel quartiere San Donato di Bologna. Il desiderio che ha spinto la sua realizzazione è stato quello di creare una realtà lavorativa giovane, al passo con i tempi e capace di offrire trattamenti qualitativamente elevati grazie alla collaborazione tra dentisti preparati, igienisti, assistenti alla poltrona e personale amministrativo.
UN DENTE PULITO è UN DENTE SANO.
La Dott.ssa Federica Brillante Direttore Sanitario, in sinergia con gli collaboratori specialisti nel settore di odontoiatria e grazie alle più moderne tecniche, ha come obiettivo primario quello di seguire il paziente nella cura delle patologie del cavo orale facendolo avvicinare al concetto di medicina preventiva. La parola chiave è PREVENZIONE.
IL NOSTRO TEAM
I Dentisti dello Studio Dentistico Federica Brillante sono sempre pronti per dare i giusti consigli ai nostri pazienti sia per orientarli nelle scelte terapeutiche sia per prevenire l’insorgenza di eventuali patologie.
Tecnologie
Studio Dentistico Dott.ssa Federica Brillante a Bologna è dottato di tecnologie di ultime generazioni
Tramite l’utilizzo di uno scanner intraorale rileviamo le impronte digitali delle arcate dentali. Grazie alla scannerizzazione la bocca del paziente diventa un modello 3D virtuale sul quale possiamo pianificare e realizzare dispositivi ortodontici o manufatti protesici di più elevata precisione.
RADIOGRAFIE OPT E TAC
Siamo dotati di apparecchiature radiologiche digitali moderne che permettono di eseguire TAC 3D, Ortopantomografie (panoramiche) e radiografie Endorali e di archiviare i dati ottenuti; siamo in grado di ottenere immagini di altissima qualità con una notevole riduzione della dose di radiazioni emesse.
CARTELLE CLINICHE DIGITALI
Ci avvaliamo di un programma che facilita la gestione degli appuntamenti, la raccolta di dati clinici e l’archiviazione di tutte le informazioni legate alla storia clinica dei nostri pazienti nel rispetto del GDPR.